€ 348.000

Località

  • Città o paese: Lodi
  • Provincia: LO

Descrizione

Lodi, via Colle Eghezzone, nel cuore del centro storico, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 110mq, completamente ristrutturato nel 2026, situato al secondo piano con ascensore di un elegante palazzo signorile, circondato da un piacevole giardino condominiale. Entrando si percepisce la qualità della ristrutturazione: ambienti luminosi, linee pulite, colori tenui e materiali di alto livello rendono questa abitazione pronta per essere abitata subito.
La disposizione interna: soggiorno doppio, impreziosito da grandi finestre che regalano una splendida vista aperta su via Magenta, creando un atmosfera elegante e accogliente. La cucina è separata e abitabile, completa di balcone, ma la distribuzione degli spazi permette con estrema facilità di realizzare una terza camera da letto. La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera e due bagni con doccia, di cui uno finestrato e zona lavanderia.
Finiture e optional: parquet in rovere a lisca di pesce, climatizzazione canalizzata con sistema Airzone, predisposizione per impianto domotico, serramenti in legno, porta blindata, videocitofono, tende su misura, GAS FREE, porte interne laccate bianche con maniglia in ottone, impianto elettrico biticino living now, persiane in legno. L’immobile viene venduto privo di arredi, permettendo così di personalizzarlo secondo il proprio gusto.
Completa la proprietà una cantina.
Per maggiori informazioni +39 366-4461059

Caratteristiche

Caratteristiche:
  • aria condizionata
  • ascensore
  • cantina
  • doppi servizi
  • GAS FREE
  • parquet in rovere
  • tripla esposizione
  • videocitofono

Pizzi Rela Estate - Immobiliare Lodi
In sintesi:
Questa proprietà appartiene alla tipologia ed è situata a .
da Eva Pizzi Real Estate 
L'immobile ha una superficie di 110 m²

Pizzi Rela Estate - Immobiliare Lodi